
Domande frequenti - FAQ
Domande Frequenti
I prezzi indicati nel vostro sito sono comprensivi di IVA?
Assolutamente si, ogni prezzo indicato è comprensivo di IVA.
C'è un limite al numero di bottiglie che posso comprare di un determinato vino?
No, non c'è assolutamente alcun limite. Nel caso in cui vengano ordinate più bottiglie di quelle effettivamente presenti in magazzino, provvederemo subito al riassortimento dei prodotti in questione. (a seconda dell'attesa del rifornimento la spedizione potrà subire ritardi, dei quali però sarete avvisati in tempo reale).
Nel caso in cui il riassortimento di alcune bottiglie sia impossibile, soprattutto per quanto riguarda i vini più rari, provvederemo a contattarla per modificare l'ordine.
Posso annullare un ordine fatto?
Certamente, è fondamentale però che l'annullamento dell'ordine avvenga prima della spedizione.
Posso avvalermi del diritto di recesso?
Certo. Tutti gli acquisti su Frigowine.it sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che ti garantisce il diritto di recesso. L’esercizio di tale diritto è regolamentato come segue:
@ II prodotto restituiti devono essere integri, meglio se negli imballi originali. Per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.
@ Tale diritto è riservato alle persone fisiche: sono quindi esclusi i rivenditori.
@ Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una mail entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce al nostro servizio clienti indicando:
• numero della fattura
• numero dell’ordine
• data dell’ordine
• il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo
• le tue coordinate bancarie (codice IBAN), che useremo per il rimborso
@ attendere una nostra e-mail di autorizzazione alla restituzione
@ entro 15 giorni dalla ricezione della mail di autorizzazione alla restituzione, spedire, a tue spese, i prodotti in oggetto al seguente indirizzo:
Frigowine di Domenico Frigo
Via Giacomuni,34
36073 Cornedo Vicentino Italia
@ provvederemo al rimborso dei prodotti oggetto del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione, in accordo con l’articolo 5 del Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/1999.
Posso fare delle spedizioni anche all’estero?
Certo. Al momento sono possibili le spedizioni in tutto il mondo.
Tempi di consegna?
I prodotti vengono affidati al corriere al massimo entro le 24 ore successive l’ordine (sabato e domenica esclusi), gli ordini di prodotti disponibili pervenuti entro le ore 14.00 vengono trasmessi al corriere il giorno stesso e consegnati entro 24/48h (per l’Italia)